
Termine di conclusione
Costi per l'utenza
1) nuova attività € 150,00;
2) trasferimento € 50,00;
3) subingresso € 100,00;
4) variazione superficie € 50,00;
5) cessazione € 20,00
Il pagamento dei diritti e spese di istruttoria potrà essere effettuato tramite :
- conto corrente postale numero 51024008 intestato al Comune di Palestrina – Servizio Tesoreria – con causale pagamento diritti e spese di istruttoria SUAP codice (indicare il codice riferito alla tipologia di pratica riportato nella tabella) ;
- bonifico postale presso le Poste Italiane spa – Agenzia di Palestrina – su IBAN IT37S 07601 03200 0000 51024008 intestato al Comune di Palestrina – Servizio Tesoreria – con causale diritti e spese di istruttoria SUAP codice (indicare il codice riferito alla tipologia di pratica riportato nella tabella) ;
- bonifico bancario presso la Banca di Credito Cooperativo di Palestrina – Agenzia di Palestrina - su IBANIT48R 08716 39320 0000 01056190 intestato al Comune di Palestrina – Servizio Tesoreria – con causale diritti e spese di istruttoria SUAP codice (indicare il codice riferito alla tipologia di pratica riportato nella tabella) .